Covid-19 ci ha rallentato per due mesi, e per due mesi abbiamo effettuato solo urgenze.

Ora, con i nuovi protocolli, il nostro Studio (che già prima applicava le linee guida previste in fatto di rischio biologico), è pronto più che mai a riprendere.

E riprendiamo a 360°: Conservativa, Ortodonzia, Protesi. Ed ovviamente le prestazioni chirurgiche: Chirurgia Orale (biopsie orali e tamponi compresi), Implantologia e Chirurgia Orale, ed ovviamente, grazie alle nostre igieniste, l’Igiene Orale.

Tutto è previsto, in tema di disinfezione e sanificazione tra un paziente e l’altro. Noi lavoriamo in massima sicurezza, proteggendo noi (ed al contempo voi), con visiere full-face, maschere con filtri P3, camici monouso, ecc.

A voi chiediamo di segnalarci eventuali sintomi insorti negli ultimi 14 gg (febbre, tosse, ecc), contatti con pazienti Covid-19, ecc, e di presentarvi puntuali (nè in anticipo, nè in ritardo, per evitare sovrapposizioni all’interno della struttura). Non sarà consentita la sosta in sala d’attesa per alcuna ragione, se non ad accompagnatori di pazienti minori oppure disabili.

Prenotazioni telefoniche (no accessi senza prenotazione!) al numero 345/8450904